ANOSS Magazine NEWS

La news letter viene aggiornata aperiodicamente - ANOSS Magazine: Copertine | Editoriali | Estratti

venerdì 9 ottobre 2015

Ben-fare 2015: 22/23 Ottobre

A Castelnuovo del Garda (VR) avrà luogo BENFARE, un evento di due giorni, ricco di appuntamenti importanti per il settore sociosanitario. Al centro dell’evento la risorsa umana: elemento chiave per la qualità dei servizi alla persona. Si aprirà alle 14.30 del 22/10 con la plenaria, che sarà coinvolgente e ricca di temi interessanti. Per saperne di più e per iscriverti, visita il sito: www.benfare.it.

Tra i main partner dell’evento c’è anche Ememe: il socialnetwork per il settore sociosanitario, che facilita il contatto tra colleghi, specialisti, strutture e associazioni e rende possibili approfondimenti culturali, professionali, normativi e progettuali. Per saperne di più e per prendere parte alla comunità virtuale dei professionisti del settore, iscriviti su www.ememe.it.



Tra i media partner dell’evento, c’è Editrice Dapero: casa editrice che produce ANOSS Magazine e che mira alla diffusione di cultura e informazione nel settore sociosanitario attraverso strumenti semplici e popolari. Lavora ogni giorno per prevenire il burnout tipico degli ambienti di cura, dando voce a chi in essi lavora, affinché ogni persona coinvolta possa veder migliorare la qualità della propria vita. Per saperne di più sulla mission di ed, visita il sito: www.editricedapero.it.

Nessun commento:

Posta un commento