ANOSS Magazine NEWS

La news letter viene aggiornata aperiodicamente - ANOSS Magazine: Copertine | Editoriali | Estratti

giovedì 29 agosto 2013

L'oroscopo di settembre


CITAZIONE DEL MESE:

“l’astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze”.
(HONORE’ DE BALZAC)




ARIETE
Rientrati dalle ferie, vi sentite giù di umore. Stanchi, sfaticati, ma in fondo, chi vi ferma? Vi accorgete di avere ancora energie, soprattutto per mantenere saldi le amicizie strette durante il mese precedente. Magari vi state impegnando per approfondire una lingua e chissà, potreste organizzare un viaggio low-cost per ritrovarvi tutti quanti insieme in un posto carino.

TORO
Stanchi, vi sentite giù di umore, ma avete a portata di mano degli olii essenziali per darvi la carica giusta. Siete ottimisti e affrontate questo mese di fine estate con voglia di fare. Indossate una giacca colorata. Nel frattempo potreste dare un’occhiata ad un magazine virtuale che parla di “arredamento”. Occhio ai primi raffreddori, proteggetevi dagli sbalzi di temperatura, gli imprevisti non mancano mai.

GEMELLI
Con in mano un bicchiere di vino leggero, ricordate le chiacchiere fra amici, magari vorreste ripetere l’esperienza del mese precedente, ma potrete sempre trovare un posto tranquillo all’aria aperta, magari di primo mattino o al tramonto e fare lunghi esercizi di respirazione. Potreste concedervi qualche momento di relax, e vedrete che ritornare al lavoro non è poi così noioso.
CANCRO
Rientrati dalle vacanze, avete deciso di non buttarvi sul divano ad impigrirvi, avete ancora voglia di muovervi. Ripescate la bici dalla cantina e vi date alle lunghe passeggiate. Belli e solari, ottimisti e comunicativi, pedalate fino a quando non fa buio (tanto i doveri possono aspettare). Le proposte di lavoro non vi mancano. Concreti e lucidi: avete tutto sotto controllo.
LEONE
Avete addosso grandi energie, tanta carica vitale. Un ottimo consiglio è di iscriversi subito in palestra o ad un corso di balli caraibici. Magari correre all’aria aperta. In questo mese le giornate settembrine sono deliziose. Approfittate ancora delle ore di luci per essere baciati dal sole. Potreste comprare uno smalto pop o una cravatta colorata. Controllate le mails, potreste ricevere buone notizie.
VERGINE
Siete stati bravi a risparmiare e per “premiarvi” vi comprate un profumo verde, in ricordo delle passeggiate nelle campagne. Vi sentite bene e rilassati. Vi sentite sicuri di voi e più ambiziosi che mai. Tra l’altro questo è il vostro mese, quello che vi piace di più, dove tutto ha inizio. Come laboriose formiche, vi preparate per l’inverno con tenacia e lungimiranza.
BILANCIA
Tentennate se acquistare quelle belle scarpe, e lo fate! Sanno tutti quanto ci tenete al vostro look. Vi sentite meglio, le cose non stanno andando poi così tanto male. Energia, socievolezza, comunicazione non vi mancano. Qualche insoddisfazione alberga nella vostra mente, e decidete di comprarvi un libro da leggere, o di dare un’occhiata alle offerte di lavoro, arrotondare qualche euro non fa poi male.
SCORPIONE
Avete mangiato troppo? Sazi e soddisfatti? Ma vi rendete conto che vi siete abbuffati. Vi godete allora, magari in compagnia di un amico della Vergine, di un bel piatto di insalata. Belli e fascinosi, stanchi ma soddisfatti, siete pronti per scrivere la storia della vostra estate, con particolari piccanti, con suspense e con tutto il fiato in gola, sapete tenere il lettore sul filo del rasoio. Noir, fantasia, avventura, con quel pizzico di eros che non guasta vi sentite in vetta alle classifiche.
SAGITTARIO
Siete giù di umore, ma non di energia. Vi sentite iperattivi, sarebbe bello scaricare queste iper energie ballando sotto le stelle. Il cielo di Settembre è meraviglioso e con Venere amica è il periodo giusto per fare cambiamenti e trasformazioni nel look, aggiungendo un colore per volta.
CAPRICORNO

Giove contrario vi rende insoddisfatti, vi rende insicuri. Immergetevi nella natura e poi interrogatevi a fondo, senza prefiggervi mete troppo ambiziose. Rilassatevi, rallentate i ritmi. Lo sport all’aria aperta è un ottimo rimedio per voi, ma non esagerate. Certo, il portafoglio piange. Ma ci sono rimedi naturali per stare bene e ritrovare un equilibrio interiore. Se starete bene, sapete cogliere a vista le opportunità.
AQUARIO
Relax e meditazione vi bastano a farvi passare la collera e a ritrovare l’equilibrio perso. Riprendere dopo le vacanze estive costa davvero fatica. Riprendere la vita a pieno ritmo innervosisce parecchio. L’ideale sarebbe telefonare ai vostri amici di sempre e raccontare loro la vostra avventura, così avete l’impressione di prolungare i vostri divertimenti.
PESCI
L’ottimismo non vi manca. Occasioni fortunate vi solleticano il naso. State cambiando pelle. Siete più concreti, affidabili, più creativi del solito. State conoscendo potere e ambizione, avete voglia di costruire qualcosa di solido, avete voglia di concretizzare le vostre idee. Non fatevi abbattere dai cali di energia di questo mese, o dalla poca voglia di fare, è solo un breve periodo. Socievolezza, fortuna e simpatie attireranno opportunità da valutare con la testa. Occhio a non prendere lucciole per lanterne!




1 commento: